Home > Notizie > Rimborsi elettorali, il Pd non può rinunciare. Il tesoriere Misiani: “Non sopravviveremmo” | Wanda Marra | Il Fatto Quotidiano

Rimborsi elettorali, il Pd non può rinunciare. Il tesoriere Misiani: “Non sopravviveremmo” | Wanda Marra | Il Fatto Quotidiano

12 citazioni | leggi la notizia

2

Lega e IDV rinunciano ai rimborsi, il PD insorge: senza quei soldi non sopravviviamo, ma il candidato sindaco del centrosinistra ad Arese dice: in periferia non arriva nulla

apettando zapatero il 15 aprile 2012

Lega e IDV rinunciano all'ultima tranche di rimborsi elettorali.Il PD non ci sta e il suo tesoriere Misiano dichiara che senza quei soldi i…

3

Sul senso (aleatorio) del votare in democrazia (si fa per dire)

Agorà di cloro il 15 aprile 2012

So che darò una delusione a piu’ di un lettore di questo blog “cloro” ma il mio parere è che con questa situazione due…

4

Partito Democratico, in rosso per 43 milioni di euro

RENATOCAPPON.ORG il 15 aprile 2012

Lega Nord e Italia dei Valori hanno annunciato che non prenderanno l’ultima tranche dei soldi dovuti dallo Stato. Il Partito democratico non può farlo:…

5

Bersani: no a tre rate Imu e no taglio rimborsi luglio

Questione della decisione il 15 aprile 2012

Potremmo chiamarlo mister no.Quando Bersani dice che fare tre rate per il pagamento dell'Imu sconvolgerebbe i bilanci dei Comuni mettendoli a rischio default, tale…

6

Dal 2008 ad oggi il Pd ha "bruciato" 243 milioni di euro di finanziamenti pubblici!

Stop Censura il 15 aprile 2012

“Rinunciare all’ultima tranche dei rimborsi elettorali? Impossibile, i partiti chiuderebbero. Sarà una verità impopolare, ma qualcuno deve dirla”. Antonio Misiani, tesoriere del Pd, bilanci…

7

Due domande a @pbersani sul Conto Economico del Partito Democratico

Yes, political! il 15 aprile 2012

Visto e considerato che il Partito Democratico e @pbersani sono in prima linea nel chiedere trasparenza sui bilanci dei partiti ma chiusi in trincea…

8

I soldi dei partiti

PD Vedano Olona il 15 aprile 2012

La Lega rinuncia alla rata dei rimborsi elettorali. Evidentemente i lavori di ristrutturazione a casa Bossi sono finiti.Battute a parte, i finanziamenti pubblici ai…

9

Pd, dallo Stato riceve 200 milioni, ma ai circoli finiscono solo le briciole

Rocco il 15 aprile 2012

Solo una piccola parte dei fondi del partito finisce alle “sezioni” sul territorio. Anzi, spesso i soldi delle tessere servono a mantenere le strutture…

10

Si profila un diluvio elettorale per spazzare via l'ABC della vecchia politica

Pausilypon il 16 aprile 2012

Ormai la Casta ha perso completamente la testa. Immobile da mesi a sostenere il governo dei banchieri guidato da Mr. Monti, in preda a…