Home > Libri > Venuto Al Mondo

Venuto Al Mondo

Margaret Mazzantini | | ISBN 9788804599425

 
7 dicembre 2012 in flashbooks

Venuto al mondo – Margaret Mazzantini

Venuto al mondo di Margaret Mazzantini Una mattina Gemma sale su un aereo, trascinandosi dietro un figlio di… sembra in attesa di loro come un tiratore scelto. Un romanzo-mondo, di forte impegno etico, spiazzante come un thriller, emblematico come…

 
5 aprile 2012 in Panorama - Libri

Sarajevo, cinque libri per percorrerla tra distruzione e rinascita

… tra le righe delle pagine di Venuto al mondo, di Margaret Mazzantini. Tutto inizia con una telefonata. Arriva da… volta la Sarajevo distrutta. Con Venuto al mondo in fondo si cammina tra… e per la città: unica al mondo, dice. Per me è tutto come…

 
27 marzo 2012 in Panorama - Libri

Margaret Mazzantini e David Grossman, scrittori così diversi così simili

… “Non ti muovere e Venuto al mondo, i due tuoi libri tradotti…una gioia potermi chiudere in quel mondo, una sorta di fame aperta.… ne ha scritto in Venuto al mondo, di una guerra non…tra Iran e Israele. Nessuno al mondo è favorevole agli armamenti nucleari…

 
4 marzo 2011 in Panorama - Libri

Nessuno si salva da solo: in libreria il nuovo romanzo di Margaret Mazzantini

… il Grinzane Cavour) e finendo tradotta in 35 paesi. Adesso, dopo tre anni di silenzio (l’ultimo romanzo è Venuta al mondo, vincitore del Campiello), ritorna in libreria con una storia attesissima. Si intitola Nessuno si salva da solo, è edita da Mondadori…

Il libro della settimana

Tutti i libri
Copertina di 'Sapori di versi. Ricette in rima e pensieri in cucina Sapori di versi. Ricette in rima e pensieri in cucina Ugo Mursia Editore, 2013, ISBN 9788842551638