Home > Discussioni > Il nuovo PD è come il vecchio PD, ma con i blog?

Il nuovo PD è come il vecchio PD, ma con i blog?

Il sondaggio dell’Espresso sul futuro leader del Partito Democratico sta creando casini in rete ben oltre le più rosee aspettative dei suoi promotori. Ne avevamo parlato stamattina prendendolo con tutte le pinze a disposizione, ma altrove pare invece che i ferramenta fossero chiusi, negli ultimi giorni. E così, ecco la ricostruzione dei fatti che hanno portato a scambi di accuse tra neodirigenti del PD,…

10 citazioni | fonte: Il Post | leggi il post

1

Purtroppo ho cose più ...

Ciwati il 17 maggio 2010

… di commentare, ma purtroppo ho cose più importanti di cui occuparmi. Appunto. E così do ragione a Luca (dandogli torto). Vecchi sì, insomma, ma con il blog.Pubblicato da civati | Commenti

2

Un Paese miserabile

Rangle il 17 maggio 2010

… una stramberia, finalizzata solo ad ottenere voti e consensi. Nel Municipio non possono essere ospitati ladri, omicidi e via discorrendo."Miserabile è quel Paese in cui il principale Partito dell'opposizione passa il suo tempo in queste idiozie.

3

A Luca piace Matteo, l'abbiamo capito.

Il Posticcio il 18 maggio 2010

…una nota di colore.Luca Sofri ha invece - lecitamente - deciso di riprende il discorso qui, di auto-distruggere il proprio post qui negando importanza a cose cui lui stesso sta dando non poca importanza e, non…

4

Volontà di potenza on line

L'antonio il 20 maggio 2010

…dei Turati, dei Roosvelt. Fa bene il Post a riassumere adeguatamente le…come le altre, e poi offrire il proprio contributo alla corretta amministrazione della… dettata dall’esistenza della cosiddetta casta (il capitalismo esprime strutturalmente un modello…

5

De minimis

Piovono rane il 24 maggio 2010

… pochezze mentre è in gioco il grande bavaglio può sembrare piuttosto…vero sondaggio: nel senso che il campione non è in alcun…fatti via sms o con il tasto del telecomando. Inoltre in…Ad esempio, per quanto riguarda il recente sondaggio intitolato “Chi sarà…

6

I sondaggi dell’Espresso e tutte quelle belle cosine lì

Disma il 26 maggio 2010

…In sostanza, noi ci mettiamo il disclaimer che sto coso qui…quando su un sito c’è il sondaggio meglio Rui Barros o…Dato che già in partenza il sondaggio stesso è, dichiaratamente, privo…qualsiasi valore rappresentativo’ dove sta il problema, nel fatto di aver…

7

Professioni del futuro

Wittgenstein il 26 maggio 2010

… stranezze in alcuni sondaggi pubblicati di recente. Ad esempio, per quanto riguarda il recente sondaggio intitolato “Chi sarà tra cinque anni il leader del Pd?”, alle 14.51 del 21 maggio 2010: per la risposta “…

8

Scrivere un po’ così, per passatempo

Wittgenstein il 27 giugno 2010

Su Wittgenstein e sul Post seguimmo con curiosità e qualche preoccupazione le piccole… è piuttosto scemo. Io trovo scemo tutto il gongolante fronte di babbioni che si rallegrano di… “colti con le mani nel sacco” (il gergo travagliesco fa proseliti) “che si…

9

Analisi mancate

Sursum Corda il 27 giugno 2010

…semplicemente delle falle nel sistema di voto permisero ad alcuni utenti di esprimere un infinito numero di preferenze per il proprio candidato favorito. La Meli, come minimo, dovrebbe chiedere scusa. Aggiungo che l’unica considerazione che sarebbe dovuta…

10

Melodramma Allora, Maria Teresa Meli ...

Ciwati il 28 giugno 2010

… pezzo in cui calunnia (termine tecnico) il vostro affezionatissimo, facendo incavolare soprattutto «amici… che quindi non ci fosse nemmeno il casus belli (casus meli?). Alessandro mi consiglia di chiedere il tavolo di Albertini come risarcimento. Per ora,…