Home > Discussioni > Groupalia Italia e quel tweet che sfrutta il terremoto per farsi pubblicità

Groupalia Italia e quel tweet che sfrutta il terremoto per farsi pubblicità

Un infortunio per Groupalia Italia, che qualche minuto dopo il terremoto che ha colpito di nuovo tutta Italia se n’è uscita con questo tweet sul suo profilo Twitter: Il tweet ha portato a una reazione piuttosto violenta da parte degli utenti: Tanto che subito dopo sono arrivate le scuse: Che però non sembrano aver calmato più di tanto gli utenti, che anche su Facebook…

0 citazioni | fonte: Giornalettismo | leggi il post

1

Tutti a Santo Domingo.

Non leggere questo Blog! il 29 maggio 2012

Il tweet è già stato cancellato ed i responsabili stanno provando a rimediare, in qualche modo. Comunque, poco dopo il terremoto di stamattina, ecco il messaggio lanciato dal sito di acquisti Groupalia.it, con tanto di hashtag impostato sulla tragedia:"…

2

Groupalia: come inventarsi una crisi

Il blog di Roberta Milano il 29 maggio 2012

… tweet incriminato sta facendo il giro della Rete. Su twitter immediatamente, poi il post di Danilo Pontone. Anche il Giornalettismo, l'Unità, Vanity Fair, e tanti altri che vanno aggiungendosi. Alle loro scuse ho personalmente risposto così: troppo tardi,…

3

Groupalia: come inventarsi una crisi

Back to Blog - Dai social al blog e vice versa il 29 maggio 2012

…tweet incriminato sta facendo il giro della Rete. Su twitter immediatamente, poi il post di Danilo Pontone. Anche il Giornalettismo, l’Unità, Vanity Fair, e tanti altri che vanno aggiungendosi. Alle loro scuse ho personalmente risposto così: troppo tardi, …

4

Groupalia Italia e quel tweet indecente, "Paura del #terremoto? molliamo tutto e scappiamo a #SantoDomingo!"

Stop Censura il 29 maggio 2012

…cancellato) l'infelice tweet ... E come ci segnala sempre Giornalettismo, anche Prenotable ha fatto la stessa gaffe (e conseguenti scuse): Ma contare fino a 10 prima di scrivere oscenità simili, è chiedere troppo? via Giornalettismo

5

Paura del terremoto? Molliamo tutto e scappiamo a SantoDomingo! [by Groupalia tweet]

Babilonia il 29 maggio 2012

… coinvolte nel sisma. Inoltre, pubblicheremo nei prossimi giorni un deal solidale, per chiunque voglia essere di aiuto e fare una propria donazione”. [giornalettismo] Filed under: accade che Tagged: Groupalia, sensibilità, tweet, twitter, umanità