Home > Discussioni > L’ha fatto di nuovo

L’ha fatto di nuovo

Chi legge questo blog questa storia la conosce: una delle migliori qualità di Barack Obama è sapersi tirar fuori di slancio dai momenti di difficoltà. Dove gli altri politici minimizzano, si avvitano, cercano scappatoie e formule di circostanza, Obama sale sul podio, passa all’attacco e ribalta la situazione. La più nota di queste mosse è il discorso A more perfect union, che nel 2008…

0 citazioni | fonte: Francesco Costa | leggi il post

1

IL "SI" DI OBAMA ALLE NOZZE GAY: MOSSA CORAGGIOSA MA ANCHE NO

JEFFERSON - blog di Alessandro Tapparini il 10 maggio 2012

… e strisce.La lettura celebrativa, ad esempio, è ben riassunta nel commento pubblicato ieri a caldo da Francesco Costa de Il Post: Una delle migliori qualità di Barack Obama è sapersi tirar fuori di slancio dai…

2

Il sì di Obama ai matrimoni gay

Gad Lerner - il blog del bastardo il 10 maggio 2012

Ieri il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha finalmente chiarito la sua posizione sulle nozze omosessuali. L’inquilino della Casa Bianca, in un’intervista all’ABC, ha chiarito dopo anni di titubanze il suo pensiero sui matrimoni gay. “In passato…

3

il segnapagine del 10.V.2012

Sempre un po' a disagio il 10 maggio 2012

dello Scorfano e del Disagiato Francesco Costa, L'ha fatto di nuovo: una delle migliori qualità di Barack Obama è sapersi tirar fuori di slancio dai momenti di difficoltà. Dove gli altri politici minimizzano, si…

4

Come tenere vivo il sogno americano

Pfp il 3 novembre 2012

… ai matrimoni gay del presidente, seguendo la vecchia regola del “When in trouble, go big”, che spiega qui Francesco Costa Click here to view the video on YouTube. Obama e Twitter, un grande amore ( “I’m the…