Home > Discussioni > A costo di risultare antipatico

A costo di risultare antipatico

Adesso dirò una cosa che a qualcuno non piacerà, ma proprio perché ho parlato spesso del problema, e proprio perché il problema mi sta molto a cuore, mi prendo la libertà di farlo: non essere complici del femminicidio, per come la vedo io, non consiste nel firmare appelli che -come spesso accade- tendono a restare delle enunciazioni di principio; piuttosto, sarebbe meglio prendersi la…

0 citazioni | fonte: Metilparaben | leggi il post

2

Proteggere le donne, a costo di risultare antipatico

alesiro il 1 maggio 2012

Sottoscrivo ciò che dice Metilparaben: Adesso dirò una cosa che a qualcuno non piacerà, ma proprio perché ho parlato spesso del problema, e proprio perché il problema mi sta molto a cuore, mi prendo la libertà di farlo: non essere complici del femminicidio…

3

RICORDATE GRAZIA?

Lipperatura il 2 maggio 2012

…, di altrettanti blogger, sulla questione del femminicidio,  sono stati molto letti e condivisi in questi giorni: uno è di Metilparaben, l’altro di Freddy Nietzsche. In modi diversi, sottolineano che non ci si può limitare a firmare un appello. Sono molto…

4

Femminicidio

Free your mind il 2 maggio 2012

[...] Non essere complici del femminicidio, per come la vedo io, non consiste nel firmare appelli che -come spesso accade- tendono a restare delle enunciazioni di principio; piuttosto, sarebbe meglio prendersi la briga di dire quello che si pensa, a costo…

5

Nella societa’ italiana il compromesso non funziona piu’

Imille il 8 maggio 2012

… senso hanno quei nomi in fila lì sotto. Il gioco vale la candela? “A costo di risultare antipatico”, come titola Metilparaben i suoi dubbi su questa operazione, sarebbe il caso di smettere di adottare queste soluzioni orchestrate in vista di un obiettivo…