Home > Discussioni > Bisogna saper scegliere in tempo (non arrivarci per contrarietà)

Bisogna saper scegliere in tempo (non arrivarci per contrarietà)

Ci vuole davvero una gran faccia da culo, per presentarsi giusto ieri con una proposta per dimezzare il finanziamento pubblico ai partiti. Ci vuole una gran faccia da culo, quando non più tardi di una settimana fa ci si era limitati a una proposta vaghissima, concordata in qualche riunione notturna con Alfano e Casini, che si limitava a proporre altrettanto vaghi meccanismi di controllo,…

0 citazioni | fonte: Popolino | leggi il post

1

Di Popolino ce n’è uno

Ciwati il 26 aprile 2012

Ognuno di noi, nella vita, ha un sogno. Personalmente, ne ho due. Uno è essere Del Piero. L'altro è essere Popolino. Leggete qui e qui. E poi ditemi se i suoi post non sono paragonabili alle punizioni di quell'altro. E non danno quello stesso senso di…

2

Letture per il fine settimana, 28-4-2012

Noise from Amerika il 27 aprile 2012

Sommario: Questa settimana: le cazzate che pubblica La Stampa; il disprezzo dei vertici PD per il popolo di centrosinistra; dagli allo speculatore, American version; una raccolta di testi sulla riforma del…

3

Partito Democratico mi fai rabbia, però...

alesiro il 28 aprile 2012

Leggendo la proposta del PD sul finanziamento ai partiti un po' sono d'accordo con Paolo, ma si più con questo post: Partito Democratico mi fai incazzare.Perché ti muovi con la leggerezza dell’elefante e la velocità del bradipo.Perché arrivi tardi sulle…