Home > Discussioni > Occhio con le parole

Occhio con le parole

Ho trovato deludente la dichiarazione del ministro Cancellieri oggi alla Camera, riguardo la storia dei migranti rimpatriati con la bocca chiusa dallo scotch. Sorvoliamo su tutto il triste e sgradevole contesto del rimpatrio forzato e prendiamo per buona la versione delle forze dell’ordine, che è quella fornita dal ministro, anche se sarebbe il caso di ascoltare quella dei tunisini. Cancellieri dice che l’uso dello…

0 citazioni | fonte: Francesco Costa | leggi il post

1

Coscienza percepita

Manteblog il 20 aprile 2012

Ha ragione Francesco Costa: della coscienza percepita secondo il Ministro Cancellieri non ci interessa granché. Basterebbero le leggi dello Stato. E magari qualcuno che scriva in un italiano un po’ meno viscido. Tuttavia, l’impiego del…

2

il segnapagine del 20.IV.2012

Sempre un po' a disagio il 20 aprile 2012

…alla Costituzione (mica noccioline) che introduce il pareggio di bilancio nella nostra legge fondamentale. Francesco Costa, Occhio con le parole: Ho trovato deludente la dichiarazione del ministro Cancellieri oggi alla Camera…

3

Una cosa sbagliata, illegale e offensiva: per la dignità umana e per lo Stato

Democratici per Brugherio il 22 aprile 2012

Il 18 aprile, una persona su Facebook – Francesco Sperandeo – ha pubblicato una foto scattata da lui su un volo… fa la cronaca di ciò che ha sentito in aula e formula tre proposte concrete.Francesco Costa, giornalista de "Il Post" dalle pagine del suo blog…