Home > Discussioni > La Tata da 1700 euro

La Tata da 1700 euro

Sorpresa: la tanto attesa Tata da 2500 dollari, 1700 miseri euro, è tutt’altro che brutta. Certo, non ci troviamo difronte a un capolavoro, ma nenache a un orribile vetturetta senza tetto e con capote in tela come immaginavamo. Battezzata Nano e lanciata all’Autoexpo 2008 a New Delhi, la super low cost potrebbe anche arrivare in Italia - anche se nessuno lo ammette e soprattutto…

3 citazioni | fonte: Motoriblog | leggi il post

1

I costi del Nano

Piovono rane il 10 gennaio 2008

Si chiamerà Nano e sarà lanciata all’Autoexpo di Delhi la nuova auto low cost indiana prodotta dalla Tata in collaborazione con la nostrana Fiat. I suoi costi all’autosalone saranno ridicoli - si parla di 1700 euro - ma i suoi costi reali sono ben noti a…

2

La TATA, l'auto economica e lo sfruttamento

Il Kuda il 10 gennaio 2008

Mentre la TATA presenta l'auto da 1.700 euro così definita su Repubblica: "la tanto attesa Tata è tutt’altro che brutta. Certo, non ci troviamo difronte a un capolavoro, ma nenache a un orribile vetturetta senza tetto e con capote in tela come…

3

Funghetti, 11 gennaio 2008

Sotto l'ombra degli olmi il 11 gennaio 2008

Pensare di lasciare aperta la propria rete wifi può sembrare una buona idea, ricca di contenuti etici e apertura verso il mondo, ma in Italia, considerando la nostra legislazione, non credo sarebbe simpatico scoprire che qualcuno ha commesso un reato…