Home > Discussioni > Riforma del lavoro: ci basta?

Riforma del lavoro: ci basta?

E al capo V del disegno di legge di riforma del mercato del lavoro, sotto la voce “ulteriori disposizioni”, arrivano le voci rubricate come “donne”: dimissioni in bianco, figli, baby sitter. Troppo poco? Un primo segno? Ne l’uno né l’altro. Perché per capire quello che la riforma significa per le donne, conviene guardare al tutto (http://governo.it/Notizie/Palazzo%20Chigi/dettaglio.asp?d=67489), non solo al ripristino del contrasto alle dimissioni…

0 citazioni | fonte: Marina Terragni | leggi il post

1

RIFORMA DEL LAVORO: CI BASTA?

Lipperatura il 11 aprile 2012

… che vada, impedisce di buttarci fuori quando abbiamo la pancia. Ci basta? contemporaneamente postato da Giovanna Cosenza Marina Terragni Roberta Carlini InGenere-Webmagazine Manuela Mimosa Ravasio Lorella Zanardo

2

Riforma del lavoro: ci basta?

Dis.amb.ig.uando il 11 aprile 2012

…. Ci basta? Questo articolo è pubblicato in contemporanea da Roberta Carlini, InGenere, Loredana Lipperini, Supercalifragili, Marina Terragni. Le blogger che condividono questo post pubblicano periodicamente thread…

3

RIFORMA DEL LAVORO: CI BASTA?

Vita da streghe il 11 aprile 2012

Post collettivo: E al capo V del disegno di legge di riforma del mercato del lavoro, sotto la voce “ulteriori disposizioni”, arrivano le voci rubricate come “donne”: dimissioni in bianco, figli, baby sitter. Troppo poco? Un primo segno? Ne l’uno né…

4

Riforma del lavoro: ci basta?

i cittadini prima di tutto il 11 aprile 2012

Pubblichiamo un testo postato in contemporanea da Giovanna Cosenza, Ingenere, Ipaziaè(v)viva , Marina Terragni , Lorella Zanardo, Loredana Lipperini, Femminile Plurale e una serie di altri blog. Le blogger che…