Home > Discussioni > Business as usual

Business as usual

Le modifiche all’articolo 18 annunciate ieri dal governo, che vengono incontro alle richieste del PD e della CGIL, hanno richiesto queste contropartite: La prima delle compensazioni accordate per far fronte di questa modifica, però, è la riduzione delle possibili mensilità di indennizzo: non saranno più tra 15 e 27 bensì tra 12 e 24. Ci sono altre contropartite, che si concentrano soprattutto sulla riduzione…

0 citazioni | fonte: Francesco Costa | leggi il post

1

Il nuovo articolo 18, per ora

Il Post il 5 aprile 2012

…. Susanna Camusso ha detto di «temere sorprese». - È finita come doveva finire. Cioè bene, di Stefano Menichini - Business as usual, di Francesco Costa foto: Mauro Scrobogna /LaPresse

2

Ed i precari pagano anche questa

Il blog di Lucacicca il 5 aprile 2012

…qualcosa a chi ha il posto fisso e si è dato meno di quanto promesso ai precari. Lo raccontano Francesco Costa ed Il Post. La prima delle compensazioni accordate per far fronte di questa modifica, però, è la riduzione…

4

Manifesta insussistenza

Piovono rane il 6 aprile 2012

Probabilmente lo vedremo bene negli anni che cosa significa concretamente il concetto di ‘manifesta insussistenza’ dei motivi economici che – secondo l’ultima riformulazione – consentirà al lavoratore licenziato di provare a ottenere il reintegro.…