Home > Discussioni > Obama si era davvero complimentato con Monti

Obama si era davvero complimentato con Monti

Ormai finiamo di raccontarla, con qualche imbarazzo visto che era un buffo aneddoto minimo che ci eravamo dedicati a spiegare rapidamente ed è poi diventato oggetto di inchieste e polemiche su diversi giornali. Ovvero la storia della telefonata del capogruppo del PdL Cicchitto a Mario Monti a Seul, che aveva impedito al secondo di ascoltare il discorso di Obama che lo citava e si…

0 citazioni | fonte: Il Post | leggi il post

1

I fatti sul Fatto, un esempio

Francesco Costa il 3 aprile 2012

…non c’è mai stata” “elogio fantasma” “Il presidente americano non ha mai citato…che Barak elogia l’amico Mario: balle. Il Fatto ha sostenuto quanto sopra –…nella ricostruzione, evidentemente ignorato nel contenuto – il discorso finale era stato indicato come…

2

Obama-Monti, la telefonata di Cicchitto, il Fatto e la risoluzione del caso

T-Mag il 3 aprile 2012

…tenuto la scorsa settimana a New Delhi, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama,…spulciando il sito della Casa Bianca (qui il nostro resoconto settimanale), aveva osservato come…Ma in verità, come ha fatto notare il Post lunedì, l’errore del Fatto è…

3

Terzismi

Wittgenstein il 3 aprile 2012

Alla fine la fin troppo raccontata storia Cicchitto-Monti-Obama racconta due modi di fare articoli sui giornali. Uno è quello che si beve dei presunti “complimenti” di Obama a Monti senza controllare minimamente come sia andata, e in un pigro…