Home > Discussioni > EDS Il nome della cosa

EDS Il nome della cosa

Le cose sono le cose oppure, detto come una che se la tira, il correlativo oggettivo. Qui nel mio blog ho usato a volte un tag apposito, le cose sono le cose, per mettere insieme un tot di raccontini che sono partiti da un oggetto materiale qualsiasi e, nel migliore dei casi, sono arrivati a esprimere anche altro, spesso oltre le mie intenzioni. Il…

0 citazioni | fonte: La donna camel | leggi il post

1

Storia d’amore e di cerotti

poco mossi gli altri mari | più che un blog, uno spritzpoco mossi gli altri mari | più che un blog, uno spritz il 31 marzo 2012

…vita. Il giorno dell’ultimo controllo varcò la porta dell’ambulatorio con passo da sonnambulo…una vita in cattività, ripresero gagliarde la loro naturale posizione a bandiera. … stupidesso partecipa all’eds lanciato dalla Donna Camèl in lieta compagnia con: …

2

Principesse

Solo testo il 31 marzo 2012

… era difficile capire chi avesse ragione. La maestra dopo averli ascoltati tirò fuori… ero troppo occupato ad incollare bene la carta crespa per poterle rispondere. Alzai…Questo raccono partecipa all’eds lanciato dalla Donna Camèl con: - C di magneTICo sul…

3

Catena di perle

Ora e qui il 31 marzo 2012

EDS della Donna CamélHai visto una pietra ruzzolare che vorrà dire?E' solo una pietra che ruzzola, non c'…Ma io cerco l'alba .Ecco il senso della pietra che ruzzola, ho spezzato la tua collana di perle,era una catena.Partecipano anche :ManeTICoMelusinaDario

4

E Cenere ritorneremo

La Linea d'Hombre il 31 marzo 2012

…una scatola di scarpe da donna e poi, noi, così confezionato…nonna. Sarebbe stato sufficiente aggiornare la scritta sulla lapide.Marina, un’amica…lavoro era rimasto incompiuto e la mia inesperienza non aveva facilitato…pure se non è la tua te la pigli, non ti…

5

Cera fusa

MaiMaturo | Da acerbo a marcio senza tappe intermedie il 1 aprile 2012

Non so cosa m’è preso. Stavo guardando la televisione, coricato sul divano in soggiorno,… sul fuoco grande della cucina; con la fiamma al massimo sembrava proprio un… qualunque cosa non sterile poteva peggiorare la situazione. Io volevo portarli lo stesso,…

6

gisella

singlemama il 1 aprile 2012

… di ‘avrai un’autotua il giorno che te la potrai permettere: auto, assicurazione, bollo e… quella seicento rubata. Chiunque mi conosca la chiamaper nome. Mio figlio nemmeno sa… un occasione d’oro (nel vero sensodel la parola) piovuta dal cielo. Gisella da…

7

SpeakerMutismo AKA La centrifuga

Radio Free Mouth il 2 aprile 2012

…, così si lascia trasportare dal vento, contemplando la distesa d'acqua che copre la distanza tra…a formare una serie di imperfezioni che disturbano la perfezione del mare - per poi arrivare a casa e ritrovare la lavatrice in centrifuga.Parole come queste…