Home > Discussioni > Il parlamentare che augura incidenti al No Tav

Il parlamentare che augura incidenti al No Tav

Maurizio Paniz concorda con uno status discutibile contro Turi Vaccaro Tra i fan di Maurizio Paniz, noto deputato e avvocato Berlusconiano, c’è anche il signor Carlo Imperatore, che si presenta così QUEGLI INDISCIPLINATI – Un grande estimatore di Paniz, che come molte persone afferenti alla destra usa la rete per esprimere i suoi punti di vista e attaccare chi non gli piace. In questo…

0 citazioni | fonte: Giornalettismo | leggi il post

1

Ecco a voi il commento che l'onorevole Maurizio Paniz ha provato a far sparire da facebook.

Non leggere questo Blog! il 12 marzo 2012

Un certo Carlo Imperatore - per intenderci, fan di Benito Mussolini - posta sulla pagina ufficiale dell'onorevole Pdl Maurizio Paniz una foto del no-tav Turi Vaccaro, scrivendo "diamogli il suo traliccio ...". Della serie, speriamo che finisca folgorato…

2

Quel grand’uomo di Maurizio Paniz!

Quaderni Socialisti il 12 marzo 2012

Un certo Carlo Imperatore – per intenderci, fan di Benito Mussolini – posta sulla pagina ufficiale dell’onorevole Pdl Maurizio Paniz una foto del no-tav Turi Vaccaro, scrivendo “diamogli il suo traliccio …”. Della serie, speriamo che finisca folgorato…

3

Ineffabile Paniz

Il Blog dell'opinione il 12 marzo 2012

Un certo Carlo Imperatore - per intenderci, fan di Benito Mussolini - postasulla pagina ufficiale dell'onorevole Pdl Maurizio Paniz una foto del no-tav TuriVaccaro, scrivendo "diamogli il suo traliccio...". Della serie, speriamo che finisca folgorato come…

4

L’onorevole Paniz concorda di dare al pacifista No-Tav Turi Vaccaro ‘il suo traliccio’

BLOZ - il blog di Lozzo di Cadore il 12 marzo 2012

Giornalettismo titola: Il parlamentare che augura incidenti al No Tav e descrive puntigliosamente la vicenda nella…” lo stucchevole gesto (per altri dettagli è altamente consigliata la lettura dell’articolo su Giornalettismo). Immagine: Giornalettismo

5

#Paniz 2.0: il buon gusto si spreca

me voy a Madrid | Marco Nurra il 13 marzo 2012

… se poche ore dopo tornerà ad essere visibile. Ormai, però, la notizia è rimbalzata su diversi siti come BlitzQuotidiano, Giornalettismo, fino ad arrivare a NonLeggereQuestoBlog!, per poi diffondersi a macchia d’olio su tanti altri blog. Nella notte tra…

6

#Paniz contro i #NoTav: la feria del cattivo gusto

Reset Italia il 13 marzo 2012

… se poche ore dopo tornerà ad essere visibile. Ormai, però, la notizia è rimbalzata su diversi siti come BlitzQuotidiano, Giornalettismo, fino ad arrivare a NonLeggereQuestoBlog!, per poi diffondersi a macchia d’olio su tanti altri blog. Nella notte tra…