Home > Discussioni > Partito Democratico e matrimoni gay

Partito Democratico e matrimoni gay

di Ivan Scalfarotto. Di asterix611 Il matrimonio è l’unica cosa da fare per le coppie gay. Se ne sono resi conto anche in Gran Bretagna, dove il sottosegretario per l’uguaglianza (il giusto nome da dare al portafoglio per le pari opportunità, prendiamo nota) Lynne Featherstone, conservatrice, ha dichiarato: “il matrimonio non è una lotta tra diritti gay e credo religiosi”. Questo vale per la…

0 citazioni | fonte: Imille | leggi il post

1

PD e matrimoni gay

Ivan Scalfarotto il 12 marzo 2012

Il mio post per iMille. Il matrimonio è l’unica cosa da fare per le coppie gay. Se ne sono resi conto anche in Gran Bretagna, dove il sottosegretario per l’uguaglianza (il giusto nome da dare al portafoglio per le pari opportunità, prendiamo nota) Lynne…

2

Il PD e il matrimonio gay

Il Post il 12 marzo 2012

Ivan Scalfarotto, vice presidente del PD, ha risposto sul sito dei Mille alle recenti dichiarazioni di Rosy Bindi, presidente del PD, sui matrimoni gay. Bindi ha detto che «La famiglia fondata sul matrimonio ha la priorità ma il Pd non ignorerà i diritti…

3

"Né domani né mai"

Leonardo il 12 marzo 2012

Per quanto possa essere parso inelegante o semplicemente rozzo, non si può dire che il riferimento di Alfano alle "nozze gay" non abbia ottenuto un risultato: a distanza di 48 ore i dirigenti del PD - che sulla questione TAV avevano dato prova di una…