Home > Discussioni > Benzina: ormai si va verso i 2 euro

Benzina: ormai si va verso i 2 euro

Il costo del carburante sembra non avere più un freno e, di conseguenza, il costo che occorre pagare per fare il pieno alla propria vettura. Ormai la direzione è quella dei 2 euro tanto che nella giornata di ieri si sono registrate punte massime, per la verde, di 1,95 euro nei distributori del centro Italia (dove la benzina sembra costare qualcosina di più che…

0 citazioni | fonte: Economy online | leggi il post

1

Benzina e diesel, un aumento dell’80%

Giornalettismo il 12 marzo 2012

Il calcolo delle oscillazioni dei prezzi dal 2000 ad oggi Il sito Economyonline pubblica una tabella riassuntiva dei calcoli del costo del carburante dal 2000 ad oggi. Il commento: Per prima cosa c’è da sottolineare che i rincari più grandi sono stati…

2

Dal 2000 ad oggi la benzina è aumentata del 70%. Il diesel del 100%. E non è ancora finita…

Daw, il blog il 12 marzo 2012

…€ al litro è tristemente molto vicina. Ma effettivamente quanto è aumentata la benzina? I ragazzi di Economy online sono andati a prendere i dati ufficiali del Ministero dello Sviluppo Economico degli ultimi 12 anni e…

3

Benzina: ormai si va verso i 2 euro

Rischio Calcolato il 12 marzo 2012

Il costo del carburante sembra non avere più un freno e, di conseguenza, il costo che occorre pagare per fare il pieno alla propria vettura. Ormai la direzione è quella dei 2 euro tanto che nella giornata di ieri si sono registrate punte massime, per la…