Home > Discussioni > Famiglia Arcobaleno

Famiglia Arcobaleno

Ci pensavo da mesi, a questo post. A quello che avrei voluto dire. L’ho scritto e riscritto, ed è sempre finito nel cestino elettronico dei byte buttati via. Quest’inverno, quando lo dicemmo ai nostri amici, avevo il sottile timore di non essere capito fino in fondo, mischiato al grandissimo desiderio di raccontare una cosa quasi troppo grande per noi. Il 15 agosto scorso il…

9 citazioni | fonte: Tom | leggi il post

1

Famiglia arcobaleno

Amicofragile weblog il 13 novembre 2007

Leggo un post seguendo un link da un altro blog, e non posso fare a meno di pensare che si tratta di una cosa che vorrei leggessero in tanti. Questo link è il mio piccolo contributo…

2

Tom | Famiglia Arcobaleno

La vita istruzioni per l'uso il 13 novembre 2007

Tom | Famiglia Arcobaleno Un post di Mark che fa bene al cuore.

3

Some people are gay, get over it.

Sasaki Fujika il 14 novembre 2007

Questo Paese ha grosse difficoltà nel mettersi, formalmente, al passo con i tempi. Nell'accettare nuove e consolidate forme di socialità: preferisce lo scontro, ma non quello aperto. Preferisce, addirittura, mentire e mettere in bocca a gente come me che…

4

Fiocchi arcobaleno

Le fate il 14 novembre 2007

La notizia più bella del web di ieri l'ha data Mark, uno degli autori di Tom, rivelando che lo scorso ferragosto lui e "ilfidanzatodimark" sono diventati papà di due splendidi gemellini. Insieme a loro festeggiano le due mamme, i sei nonni e l'intera…

6

kleenex

La pupa c'ha sonno il 16 novembre 2007

oggi sarò in SPM, e non lo sono, ma per favore, qualcuno contatti la kleenex sul serio e chieda di farmi avere un pacco dono come miglior consumatrice del giorno, che io non ne posso più. io non sono una che piange, soprattutto in pubblico. però se piango…

7

Tomini Forever

Outsiders il 20 novembre 2007

… approdai su uno dei post ospitati da Tom. Questo vecchio indirizzo attualmente ospita solo l… con gruppi diversi). Nel frattempo su Tom la frequenza dei post diminuiva, con… ad altri centri di aggregazione. Ormai Tom era rimasto "semplicemente" un blog in…

8

Padri.

resto del mondo il 15 novembre 2007

Angelo che analizza un problema, gli aneddoti di MMax alle prese con i doveri sociali, l'orgoglio delle capacità sintesi e la preoccupazione per il linguaggio della prole di Marco, Uriel che salpa per nuovi lidi dove mettere in salvo la sua bambina, Mark…