Home > Discussioni > Il sisma e il nucleare

Il sisma e il nucleare

Quando ancora eravamo alle prime notizie del tremendo sisma che si è abbattuto sulla costa nordorientale del Giappone, ecco che i siti e le agenzie italiane hanno iniziato a diffondere notizie sull’allarme nucleare. Orbene, se allo stato degli atti una prima cosa si può dire, è che proprio la terribile intensità del fenomeno abbattutosi sul Giappone ci consegna una nuova conferma del fatto che…

4 citazioni | fonte: Chicago Blog | leggi il post

1

Il sisma e il nucleare, in Giappone e in Italia

step by step il 11 marzo 2011

Oscar Giannino, sul suo blog, spiega perché e percome tanti allarmismi sui rischi che correrebbero le centrali nucleari a seguito di sconvolgenti cataclismi (come quello che ha colpito il Giappone) in verità siano futili schiamazzi. In chiusura del suo…

2

Il sisma e il nucleare

Il Simpatico il 12 marzo 2011

Il sisma e il nucleare: "Quando ancora eravamo alle prime notizie del tremendo sisma che si è abbattuto sulla costa nordorientale del Giappone, ecco che i siti e le agenzie italiane hanno iniziato a diffondere notizie sull’allarme nucleare. Orbene, se…

3

Sisma in Giappone 2011

Correndo sull'orlo del boccale il 13 marzo 2011

…] è superfluo scrivere.Cfr. : il comportamento tenuto dai giapponesi [ 7 ] nel mezzo della vera tragedia materiale ed umana.LinksIl sisma e il nucleare = post di Oscar Giannino nel Chicago blogContro la tecnica e contro l'umanesimo = post di Claudio Cereda

4

Angela Merkel è una sciacalla

Mazzetta il 14 marzo 2011

Secondo il Ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani, chi dice che gli incidenti alle centrali nucleari giapponesi dimostrano la pericolosità delle stesse centrali è uno sciacallo. Per questo il il governo italiano continuerà a voler imporre la…