Home > Discussioni > Working Capital 2011. Istruzioni per l’uso

Working Capital 2011. Istruzioni per l’uso

Un’edizione di Working Capital da non perdere per chiunque abbia nel cassetto un’idea innovativa. Ecco come fare per partecipare. Ormai lo sapete: il 2011 è un anno speciale per Working Capital. L’edizione di quest’anno farà parte del grande contenitore dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Per questo l’edizione 2011 sarà una ‘edizione straordinaria’ in tutti i sensi, a partire dal Tour dei…

2 citazioni | fonte: Working Capital | leggi il post

1

I migliori post della settimana #100

EmaWebDesign il 27 febbraio 2011

… Facebook cambia le regole! 03) Microsoft e O’Reilly riflettono sul futuro (per i motori di ricerca) 04) Working Capital 2011 – Istruzioni per l’uso 05) Come possono essere utili i namespace di PHP 5.3? 06)…

2

Parte Working Capital, alla ricerca di mille innovatori

Forward loop il 28 febbraio 2011

…, nella cultura. Non necessariamente progetti "for-profit". A Novembre le finali in cui verranno assegnati la maggior parte dei grant di ricerca, gli investimenti per startup e gli investimenti di venture capital. Ulteriori dettagli qui.          

3

Antonio Bevacqua: “Passera ti presento Condomani, la mia startup fatta in casa”

Che Futuro! - lunario dell'innovazione il 30 maggio 2012

Durante il mio corso di studi ho sempre pensato di voler realizzare una mia azienda. Un’azienda fatta di giovani, dove la parola lavoro è strettamente collegata alla parola passione, dove non si trascorre il tempo solo tra colleghi, ma tra amici; dove ci…