Home > Top 500 blog > Pandemia > Backlinks

il problema delle password

pubblicato il 24 febbraio 2014 in Zefirina

…utenti con l'invio di email.Anche google pensa alla tua vita digitale come spiega bene Luca Conti qui sul sito Pandemia . Oppure potreste cimentarvi nella lettura di un libro, "Your Digital Afterlife", che spiega come affrontare nei singoli dettagli l'…

E tutti vissero felicemente connessi

pubblicato il 14 febbraio 2014 in Dario Salvelli.com

… con il ministro Massimo Bray (che un giorno mi ha telefonato), la riflessione sul futuro di Twitter in Italia con Blimunda, Pandemia e Mafe che partendo dal libro di Nick Bilton chissà dove ci porteranno e tanti altri panel che vi svelerò nei prossimi…

Google Plus: novità e opinioni a confronto

pubblicato il 4 febbraio 2014 in Minimarketing

Tempo fa Donato Carriero ha coinvolto alcune persone (Luca Conti, Cristiano Carriero) in una discussione sul social più discusso dell’internet: Google Plus. Chi segue questo blog di frequente sa che io non ho mai amato tanto questo social network, non…

Su innovazione e tecnologia: note da Davos

pubblicato il 27 gennaio 2014 in SiliconValley di Marco Marinucci Corriere Della Sera

Sono di ritorno dalla mia prima partecipazione al tanto celebrato World Economic Forum di Davos e provo a cimentarmi nella non semplice impresa di riordinare le idee. La prima impressione che si ha all’arrivo a Davos e’ di essere circondati da…

Hack Pack: How to Pack a Suitcase Efficiently - Top Travel &...;

pubblicato il 24 gennaio 2014 in Jtumblr

Hack Pack: How to Pack a Suitcase Efficiently - Top Travel & Life Hacks via Luca

Nook sempre peggio e la concorrenza negli e-book promette male

pubblicato il 21 gennaio 2014 in Pollicinor

Nook sempre peggio e la concorrenza negli e-book promette male: Luca Conti fa il (desolante) punto sul mercato

Gli obiettivi del 2014

pubblicato il 8 gennaio 2014 in Fabblog

Riprendendo l’articolo sui buoni propositi e stimolato dagli ultimi articoli pubblicati da Luca Conti (uno e due), provo a fissare, nero su bianco, i miei principali obiettivi per il 2014. Obiettivo primario è migliorare il mio inglese. Perciò voglio…

Carbonelli: “Basta ascoltare, interagite! Così un’azienda ha successo in rete”

pubblicato il 4 gennaio 2014 in Che Futuro! - lunario dell'innovazione

Si parla tanto di “ascolto della rete” come strategia marketing. Abbiamo, però, avuto dei casi  che, tentando di praticarla, sono stati definiti, allo stesso tempo, sia magistrali che #Fail. Esempio pratico è Trenitalia con la sua iniziativa #meetFS. Di…

Cosa non farò nel 2014

pubblicato il 2 gennaio 2014 in Luca Conti blog

Anno nuovo, vita nuova, giusto? Il cambiamento è una sfida, offerta da mutamenti di scenario, imposti da altri, o raccolta come occasione per percorrere nuove strade e scoprire angoli della vita, vicini quanto sconosciuti, nello spazio e nella mente.In…