Home > Top 500 blog > Alaska > Backlinks

#dopotwitter

pubblicato il 24 febbraio 2012 in Nomfup

… Petrillo, poi, ne abbiamo conversato insieme dai microfoni di Alaska, Radio Popolare. E su Twitter, con l’hashtag #dopotwitter. Tagged: Alaska, Angelo Figorilli, Cesare Buquicchio, Claudia Vago, Cristina Campo, Economist, Europa,…

Riccardo Luna: «Il futuro del giornalismo? Lo scopriremo forse seguendo @tigella a Chicago»

pubblicato il 12 febbraio 2012 in # faremonotizia

#faremonotizia su RepubblicaSera! Grazie a Riccardo Luna, che ci ha permesso di riproporre anche qui le sue riflessioni. E in bocca al lupo a Claudia Vago-tigella! sr Ogni tanto (noi giornalisti) ci chiediamo che fine farà il giornalismo nell’era di…

Il futuro del giornalismo e @tigella che va a Chicago

pubblicato il 11 febbraio 2012 in Il Post

Ogni tanto (noi giornalisti) ci chiediamo che fine farà il giornalismo nell’era di Internet. Il giornalismo, non i giornali, perché i giornali di carta, sono tutti d’accordo, hanno gli anni contati. Dieci, venti? Non so, ma so che un bambino che nascesse…

La Siria in prima serata su CNN, domani. Per il resto, soli

pubblicato il 10 febbraio 2012 in AmericanaTVblog

SOLI, come scrive Alaska.

La Siria raccontata da Lorenzo Cremonesi

pubblicato il 27 gennaio 2012 in Briciole caotiche

…è inspiegabilmente introvabile). In questi giorni ricorre anche l’anniversario delle proteste di piazza Tahrir, consiglio il post di Alaska, la trasmissione di Radio Popolare, una delle migliori fonti sulla così detta primavera araba che ha caratterizzato…

Stop SOPA

pubblicato il 18 gennaio 2012 in Giorgio Martini virgola temporale

PROTECT IP / SOPA Breaks The Internet from Fight for the Future on Vimeo.Per approfondire: http://mir.it/servizi/radiopopolare/blogs/alaska/?p=5657

Raise your hand, if you wanna get laid tonight!

pubblicato il 18 gennaio 2012 in all the beauty you'll ever need

Link! Di recente ho realizzatoche sono passate settimane, mesi, dall'ultima volta che ho vistoUomini e Donne. Prima io e Mavia eravamo un duo inossidabile, tutti ipomeriggi assieme, tranne quei canonici quindici minuti in cui miaddormentavo perché dopo…

Twitter è niente senza partecipazione e quella non si compra. O sì?

pubblicato il 22 dicembre 2011 in Mazzetta

Anche in Giornalettismo. L’ingresso del saudita al Waleed nel capitale di Twitter ha fatto fare un salto sulla sedia a molti in diverse parti del mondo. Pur preceduto da una fama di liberale, rappresenta indubbiamente un regime feudale che investe le sue…

Marina Petrillo, che cambia il giornalismo con Twitter

pubblicato il 28 novembre 2011 in Il Post

…anni una trasmissione quotidiana che si chiama Alaska. Gli ascoltatori di Radio Popolare la… aggregazione delle fonti online costruita con Alaska, un po’ alla volta Petrillo ha… con Twitter. Intanto i follower di Alaska aumentavano, pian piano, e anche la…

Wipe Your Tears Away

pubblicato il 22 novembre 2011 in Nomfup

Il re leone Il leone sul ponte Kasr El-Nil al Cairo. Fotografia di Ethar El-Katatney, assist della indomita Marina Petrillo. Tagged: Alaska, Cairo, Kasr El-Nil, leone, Marina Petrillo, Tahrir